• Anno di costruzione : 1967
  • Contratto : Vendita
  • Prezzo : 220.000 €
  • Riferimento : SB-302 MLS 91029
  • Tipologia: Rustico
  • Comune: San Pietro Viminario
  • Mq: 250
  • Zona: San Pietro Viminario - Centro
  • Camere: 4
  • Bagni: 1

San Pietro Viminario rustico con grande giardino da ristrutturare


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Rustico da ristrutturare di 250 mq. disposto su due piani fuori terra a San Pietro Viminario, in prossimita' del centro del paese.
Adiacente si trovano due annessi della superficie totale di 180 mq. Il tutto si sviluppa su un lotto di terreno di oltre 2.500 mq.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Ambienti

Soggiorno
Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 1
Poggioli/balconi 2
Giardino
Posto auto 4

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano
Riscaldamento autonomo
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
2
2
G
309.00
n/d

contattaci


Ambienti


Soggiorno
Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 1
Poggioli/balconi 2
Giardino
Posto auto 4

Livelli & comfort


Livelli piano terra , primo piano
Riscaldamento autonomo
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
2
2
G
309.00
n/d