• Anno di costruzione : 1970
  • Contratto : Vendita
  • Prezzo : 165.000 €
  • Spese condominiali : 230 €
  • Riferimento : A-328 MLS 90748
  • Tipologia: Appartamento
  • Comune: Padova
  • Mq: 86
  • Zona: Sant'Osvaldo
  • Camere: 3
  • Bagni: 1

Sant'Osvaldo introvabile ultimo piano in piccola palazzina


Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

ZONA SANT'OSVALDO
Proponiamo in vendita appartamento posto al terzo e ultimo piano senza ascensore. L'appartamento si trova in buono stato abitativo (anni '70). Internamente è così composto: ampio ingresso, soggiorno, cucina, tre camere a scalare, bagno, tre terrazzi e un grande garage al piano terra.
Riscaldamento centralizzato.
Ottima soluzione sia come investimento sia per uso privato.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!!

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Poggioli/balconi 3
Garage 1

Livelli & comfort

Livelli ultimo piano
Riscaldamento centralizzato
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
2
2
G
171.00
n/d

contattaci


Ambienti


Soggiorno
Cucina
Poggioli/balconi 3
Garage 1

Livelli & comfort


Livelli ultimo piano
Riscaldamento centralizzato
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
2
2
G
171.00
n/d